Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 10 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA

La mia mamma sta attraversando un periodo difficle, è sempre più preoccupata per il clima che si è creato in casa con tante piccole grandi incomprensioni ma soprattutto per l'operazione che dovrà subire giovedì e io mi sento quasi impotente nel provare a tranquilizzarla che pian pianino troveremo una soluzione per ogni problema. Le voglio Tanto Bene, lei è stata davvero l'unica della mia famiglia a starmi sempre e comunque vicino, è sempre riuscita a farmi superare prove molto difficili, a non farmi lasciare travolgere dalle mille paure che nascono dopo certe esperienze.Ringraziarla e sdebitarmi con lei è complicato ma ci provo e il legam che mi lega a lei diventasempre più forte nonostante ci sia qualcuno che provo a distrugerlo e a diiderci.
MAMMA TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento