Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 3 maggio 2014

Finita Peppa Pig

Questa è la nuova Peppa Pig che ho provato a cucire per la mia nipotina e il risultato mi piace molto di più. Ho usato solo il punto festone avendo poco tempo e aggiunto le zampette perché nel cartamodello non erano segnate.

2 commenti:

  1. Ciao, non ti nascondo che questo cartone animato lo trovo orrendo e non capisco cosa ci trovino i bimbi di così bello...forse il continuo rumoreggiare dei maialini????

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Guardandolo ha una sua morale molto semplice per i bimbi a me fa ridere

    RispondiElimina