Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 11 maggio 2014

Auguri a tutte le mamme

Auguri a tutte le mamme che sono un'ancora sicura per ognuno di noi. La mamma anche quando si diventa grandi è un punto di riferimento insostituibile nonostante a volte ci siano incomprensioni. Una persona si é permessa di dire che tra me e mia mamma é tempo che si spezzi il cordone ombelicale che ci unisce ma il nostro rapporto non si spezzerà mai, ha superato ormai tante prove difficili. Questa persona probabilmente é invidiosa della nostra unione...
Comunque sia oggi é una delle feste che preferisco e ho fatto questo regalo alla mia mamma, nome fatto con le mie mani ma con tutto il mio amore per lei

Questi sono Spank e Simba i nostri amori a quattro zampe e ringrazio Monia di Foto studio ritratto per avermi aiutato nella scelta delle foto e per avermi realizzato la tazza in tempi record.
AUGURI MAMMA!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento