Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 22 aprile 2012

La mia avventura creativa è iniziata circa una decina di anni fa con le mie amiche Monica e Nicoletta che mi hanno portato all'Hobbyshow di Milano e da allora non ho più smesso. Inieme abbiamo dato vita al Decoupage Village a cui si è poi unita la nostra amica Daniela, abbiamo partecipato a varie mostre degli hobbies e mercatini con grandi soddisfazioni. la vita poi richiama a molti impegni e il gruppo si è sciolto ma l'amicizia è rimasta...
Adesso mi sono appasionata anche al cucito creativo e alla pittura a olio. Piano piano vi farò vedere tutti i miei lavoretti.

Nessun commento:

Posta un commento