Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 26 aprile 2012

In bocca al lupo

In bocca al lupo a tutte le mie amiche che stanno attraversando un momento difficile e dovranno affrontare prove molto dure. Ricordate che l'amicizia a volte fa veri miracoli quindi tenete duro e non sarete mai sole!!!
Le notizie ricevute negli ultimi tempi mi portano a pensare sempre di più che bisogna riuscire davvero a cogliere l'attimo e vivere la vita nella sua pienezza con tanto coraggio, fiducia e filosofia...per vari motivi troppo spesso ho perso occasioni particolari e importanti ma da ora in poi basta condizionamenti e via pronta a cogliere ogni occasione bella per apprezzare la vita. Il primo cambiamento sarà quello di non lasciarmi più condizionare da inutili sensi di colpa, dalla malattia e sperimentare ogni cosa mi incuriosisca...

Nessun commento:

Posta un commento