Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 30 gennaio 2026

CHE LA BATTAGLIA INIZI

Ti conosco bene brutto mostriciattolo!!!

Non ti sei smentito neppure stavolta, lavori piano piano e poi booom!!!

Da dicembre i valori sono raddoppiati e ora si ricomincia la battaglia. 

Le car t di seconda generazione, più efficaci ma anche più tossiche, non si sa con precisione quando arriveranno, forse ad agosto. Visto che non posso aspettare così tanto perché sei monello, si useranno quelle di prima generazione, un pochino meno efficaci ma anche meno tossiche e quindi dovrei stare meno male.


La paura non manca ma non mi lascia scelta e quindi che lotta sia. Se tutto andrà bene, dopo questo anno particolare, potrò vedere la vita in modo molto diverso e se cercherai di tornare troverai le celluline a rimetterti al tuo posto. Saranno giorni un po' così, tra isolamento, un reparto dove due anni fa mi sono trovata maluccio, lontananza da Pepe, dalla mia routine, ma se poi potrò riprendere anche cose che per ora erano tabù stringerò i denti. Non mi illudo di poter riprendere a lavorare tra sistema immunitario comunque debole e effetti collaterali, ma almeno potrò programmare più viaggi, più uscite con i veri amici, chissà anche crearmi più clientela per i miei lavori. Come dice il detto: tolto il dente, tolto il dolore, e allora spero davvero di fare al più presto questo ricovero e poi la strada sarà tutta in discesa... 

Nessun commento:

Posta un commento