Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 15 maggio 2025

CI RISIAMO.... MI PIEGO MA NON MI SPEZZOPER ORA

Il miglior medico è il paziente stesso è uno dei miei motti!!!

E infatti è da un po' che non sono in forma, stanchezza, debolezza, dolori un po' sparsi... 



Martedì ho fatto il controllo periodico in ematologia e non sono più in remissione ma a rischio recidiva. Ci sono per ora due valori positivi e appena dentro la norma. 

Per ora devo solo continuare le infusioni mensili di immunoglobuline perché il sistema immunitario fa il monello e non vuole tornare dalle ferie... A luglio rifarò il controllo e in base ai nuovi esiti si rivalutare la situazione. 

Anche se lo sospettavo è sempre una batosta quando ti ridicolo che il mio nemico invisibile sta tornando.

A volte ho la tentazione di lasciare che a decidere sia il destino perché sono molto molto stanca, ma poi penso a Pepe che resterebbe solo e ha già sofferto da piccolino, e che la farei vinta a chi vorrebbe vedermi cedere. E allora mi prendo qualche giorno per metabolizzare e dopo ricomincio la mia battaglia. Come si usa dire mi piego ma non mi spezzo, almeno per ora....

3 commenti: