Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 11 febbraio 2025

ERA TANTO...

Eh era tanto che non mi sentivo così prima di un controllo in ematologia...

Fino a qualche ora fa sono riuscita a non pensarci tenendo la mente anche fin troppo impegnata, guardando il film "la bambina con la valigia", sistemando i contenitori del diamond painting, giocando e coccolando Pepe, però ora che tutto è spento è regna il silenzio ho veramente tanta paura dell'esito del controllo di domani.


Eh sì sono proprio come questa emozione!!!

Non ho sintomi particolari, se non la contrattura alla schiena che sì è affezionata un po' troppo, ma sono spesso io stessa la colpevole perché assumo posture errate.

Vorrei tanto avere qualcuno con me tra 11 ore quando farò la visita per assorbire meglio il colpo in caso di brutte news... 

Oggi volevo controllare i due trolley che tengo sempre pronti per l'ospedale, ma poi non l'ho fatto di proposito, quasi per scaramanzia e lo farò domani pomeriggio vada come vada. So che mancano alcune cose che si mettono sempre all'ultimo minuto e devo contare un po' di cose. In questo momento non ci vorrebbe proprio un nuovo ricovero per fare i primi cicli dei nuovi farmaci per tantissimi motivi.

Mah!!! 🤞🤞🤞🤞 incrocio le dita e spero che le notizie confermino ancora la remissione completa al 100% e che debba continuare solo l'infusione delle immunoglobuline per rinforzare il mio sistema immunitario che si è dimenticato di tornare dalle ferie😜...


Nessun commento:

Posta un commento