Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 26 giugno 2024

NUOVO RICOVERO


Quando vanno tutte storte non c'è modo di cambiare direzione...

Sono di nuovo ricoverata in ospedale in pneumologia per una nuova polmonite con inizio di focolaio. 

Ho iniziato a stare poco bene sabato mattina con un po' di pesantezza alle gambe appena uscita dall'orefice per ritirare un orologio  e sono tornata a casa invece che andare a casa di mio fratello. Ho fatto bene perché avevo 38,5 di febbre. Ho preso la tachipirina e mi sono messa a letto, ignorando il caos più totale che ho in casa.

Al pomeriggio era salita a 39 e alla notte era a 39,5. Ho ripreso la tachipirina convinta che il giorno dopo tutto sarebbe sparito e invece no!!!! Con la mia solita fortuna alle 6:30 avevo 40,1!!! Ho chiamato subito in ematologia e ni hanno detto di prendere la tachipirina da 1000 mg e se alle 9 non si era abbassata di andare in pronto soccorso perché temevano la polmonite. Tadà non si sono sbagliati e il medico del pronto soccorso come ha visto la lastra e l'ecocografia ai polmoni mi ha detto subito che avo una nuova polmonite con focolaio nel polmone destro. Mi ha fatto ricoverare in pneumologia dove sono tutt'ora e credo che sarà anche abbastanza lunga perché devono ancora capire se l'antibiotico sta facendo effetto.

Da lunedì sono senza febbre, questo è un buon segno, ma stamattina i medici mi hanno detto che il polmone sinistro ha un leggero affaticamento. 

Andiamo proprio bene!!!!

Vi chiederete e Pepe dov'è? Naturalmente in pensione perché non sapevo a chi lasciarlo. Sarà una nuova batosta economica ma non mi interessa perché so che là è seguito e curato bene.

Potete immaginare il mio umore come sua, anche perché non sto attraversando un bel periodo in vari settori....

2 commenti:

  1. Cara Pinguina, mi dispiace tantissimo che tu sia di nuovo ricoverata, ti auguro di rimetterti il più in fretta possibile e ritornare a casa dal tuo Pepe. Un abbraccio grande grande.
    sinforosa

    RispondiElimina