Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 15 aprile 2024

HO DISEGNATO UN MANDALA

I mandala sono stati sempre una mia passione imparata a scuola, anche se allora li disegnavo giusto giusto per arrivare alla sufficienza. 

Finita la scuola ne ho disegnati alcuni a casa poi ho messo in un angolino questa mia passione e l'ho riscoperta solo adesso. Alcuni.hiorni fa ho provato a disegnarne uno e sono abbastanza soddisfatta anche se devo migliorare molto.


Naturalmente l'ho anche colorato


E questo è il risultato finale. Peccato che questi fogli sono troppo sottili e se si disegna sul retro passa subito il disegno.
Appena riuscirò tornerò a guardare alcuni video su YouTube che mi aiuteranno a disegnarli meglio.


3 commenti:

  1. Secondo me sei molto brava
    Crearlo con i vari intrecci di forme non è facile
    Continua : )
    Ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Ciao Pinguina, spero vada tutto bene, un saluto caro.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa sta andando così così poi scriverò un post. Grazie per l'interessamento

      Elimina