Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 30 marzo 2024

BUONA PASQUA


 Buona Pasqua a tutti!!!

Vi auguro di tutto cuore che questa festa vi doni tanta serenità e salute!!!

Per fortuna riesco a trascorrerlo fuori dall'ospedale anche se ho ancora problemi con il teclistamab, il famoso farmaco sperimentale contro la mia malattia. Il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta li passerò con i miei fratelli, prima da uno e poi dall'altro e rivedrò finalmente i miei nipoti.

Essendo super golosa mi sono autoregalata l'uovo di cioccolato bianco della Lindt e uno al cioccolato al latte mi è stato regalato, perciò per un bel po' di tempo ho la scorta di cioccolata.😋🤪😜

Oggi ho fatto il regalo anche a Pepe, gli ho preso una pallina dura che non riesce a rompere e che appena la muove fa suoni diversi. Se ne è innamorato subito e appena vede che non sto facendo nulla mi chiama a giocare. È ancora un pochino spaesato dopo le tre settimane passate in pensione ma sa anche che adesso ci sono io con lui e vuole essere super coccolato.

Penso che tutto sommato sarà una Pasqua tranquilla a parte i dolori causati dal farmaco e non posso pretendete di più.

3 commenti: