Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 18 agosto 2021

L'ESERCITO DELLE DOLLINE NATALINE

Finalmente ho finito il mio esercito di 35 dolline nataline che regalerò a Natale al personale dell'ematologia.


Sono abbastanza soddisfatta anche se ho avuto qualche problema con la colla per assembrarle perché ho finito quella magica acetilvinilica giusto per ferragosto e quelle che avevo in casa specifiche per tessuto in realtà non hanno funzionato. Ora sono già inscatolato per evitare che si sporchino e che mi dimentichi dove le ho messe.

Appena si abbasseranno un pochino di più le temperature ripartirò con altre idee natalose tra cartamodelli e kit che ho in casa.


2 commenti:

  1. bella idea queste pupazzette per l'ospedale.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un modo un pochino diverso per ringraziarli. E ho già trovato cosa preparare per il natale 2022, sarà un po' più impegnativo ma si può fare.

      Elimina