Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 2 settembre 2019

NUOVA MACCHINA FOTOGRAFICA

Ciao a tutti!!! La mia adorata macchina fotografica Fuji dopo quasi 20 anni di onorata carriera mi ha detto addio.😭 Le sue ultime foto sono state a questo ibiscus bellissimo

Mi è dispiaciuto molto che si sia rotta😢 perchè è stato l'ultimo regalo di compleanno che mi ha fatto mia zia e in Italia non esiste più il centro di assistenza mentre quello in Inghilterra accetta solo macchine in garanzia.
Ho deciso di regalarmi la macchina fotografica nuova utilizzando i soldi che mi hanno regalato alcuni amici per il mio compleanno e che ho tenuto da parte fino ad oggi. Ho comprato una bridge della Nikon, che è una via di mezzo tra una compatta e una reflex, e naturalmente non ho resistito nel provarla subito. È un vero gioiellino 😊e queste sono le prime foto








2 commenti: