Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 11 febbraio 2019

E ANCHE IL PICC È STATO MESSO

E anche il picc è stato messo anche se sono molto perplessa.😒 Non ho sentito dolore e fastidio, gli infermieri che lo hanno inserito sono stati molto bravi e gentili, ma quando gli ho chiesto se anche il picc può infettarsi come il port sono stati sinceri e nonhanno negato che il rischio c'è. 🙁😧 Inoltre il picc è un pochino più complicato da gestire perchè va disinfettato 😷almeno una volta alla settimana ed è molto visibile. Chissà se riuscirò a imparare a gestirlo o dovrò chiamare qualcuno che sa come fare.
In realtà adesso è indispensabile per le flebo che devo fare ma sto pensando di sospendere le altre terapie contro il mieloma e lasciare che sia il destino a decidere perchè sono molto stanca di andare avanti e indietro dall'ospedale.🤔 Certo so che non facendo la terapia il mieloma  può tornare a farsi aggressivo e pericoloso ☠ma sono stanchissima di stare male comunque per gli effetti collaterali dei farmaci. Voglio vivere solo un po' più tranquilla... sto iniziando a ritirarmi dalla battaglia con il mio nemico invisibile come chiamo io la mia malattia.😥

2 commenti:

  1. Mi spiace. La voglia di mollare è davvero tanta. Non possiamo nemmeno pianificare una vacanza. Sempre attaccati a flebo e farmaci. Hai già parlato con il tuo ematologo?

    RispondiElimina
  2. Già fare progetti diventa difficile, a voltela tentazione di mollare è davvero forte ma bisogna anche non perdere la speranza.

    RispondiElimina