Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 31 dicembre 2018

BUON ANNO

Buon Anno!!!🙂 
Finalmente il 2018 sta finendo!!!Per me è stato un anno molto molto difficile e in certi momenti ho creduto di non farcela a superarlo. Dopo la lite a gennaio con la mamma tante cose sono cambiate e adesso che ci siamo riavvicinate e vogliamo tornare a vivere insieme c'è chi si oppone per propri interessi e fa di tutto per impedircelo. Tornare a vivere nella sua città con me è il desiderio più grande espresso da mia mamma, che nella sua vita non ha mai chiesto nulla per se stessa, e non riuscire a realizzarlo almeno per adesso mi spezza il cuore. 😭
Il nuovo anno ormai alle porte si preannuncia difficile, complicato e sicuramente pieno di nuove discussioni con i miei fratelli e un po' mi spaventa anche perchè non so fino a che punto potrò contare sull'aiuto delle istituzioni sia per riportare a casa mia mamma sia per trovare un posto di lavoro serio e un'abitazione adatta ad entrambe.😟
Stasera sarò da sola ad aspettare il nuovo anno, non so nemmeno se aspetterò la mezzanotte, di certo il mio primo pensiero andrà a mia mamma e poi a tutti quegli amici che mi stanno vicino. So già che a partire dal 2 gennaio dovrò trovare la forza, il coraggio e la fiducia in me stessa per lottare e esaudire il desiderio della mia mamma quanto prima.

3 commenti:

  1. Ciao, visti i precedenti con tua mamma e i tuoi fratelli, pensaci bene ad una nuova convivenza.
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Dopo il malessere che da alcune settimane mo sta costringendo in osprdale potrebbe venire a vivere con me ma con una badante e non credo che l'idea le piaccia...

    RispondiElimina
  3. Dopo il malessere che da alcune settimane mo sta costringendo in osprdale potrebbe venire a vivere con me ma con una badante e non credo che l'idea le piaccia...

    RispondiElimina