Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 7 ottobre 2024

REGGIO EMILIA IN FIORE

Ieri nella mia città c'è stata la manifestazione delle città in fiore e alla mattina c'era una temperatura accettabile e soprattutto non pioveva così ho deciso di fare un giro








Questo è un nuovo tipo di ciclamino. È piuttosto piccolo e non mi sono decisa a comprarlo perché ha dei colori molto strani e so se diventa grosso come gli altri tradizionali 




Girando ho comprato due bei ciclamini rosso che sono già sul balcone e ben visibili dalla strada. 

Il ciclamino è uno dei miei fiori preferiti ed è uno dei pochi che non faccio morire con il mio scarso pollice verde. 

La manifestazione è stata un bel punto di colore in una domenica mattina autunnale. 

2 commenti: