Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 15 ottobre 2024

UN REGALO INATTESO

Due giorni fa mi ha suonato un corriere e sono rimasta molto sorpresa perché non aspettavo nessuna consegna. 

Scendo incuriosita perché vuole comunque la firma e noto la scritta in grande FRAGILE!!!! La calligrafia non la riconosco e sono sempre più sorpresa. Leggo poi il mittente e scopro che è un'amica conosciuta in alcuni gruppi creativi che tempo fa mi aveva chiesto dove abitavo.

Scarto con quanta più delicatezza posso il pacco ed ecco cosa ho trovato 


Un meraviglioso quadro realizzato a punto croce. Sono rimasta stupita e molto molto contenta, poi mi sono commossa leggendo il biglietto allegato. Ora sto già creando qualcosa per ricambiare questa vera opera d'arte e il pensieto scritto nel biglietto.
In questo lunghissimissimo periodo altalenante ricevere queste sorprese mi fa sentire meno sola e tornare a credere nell'amicizia 


Nessun commento:

Posta un commento