Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 15 ottobre 2024

CONTROLLO ANTICIPATO

Stamattina ho dovuto fare un controllo anticipato in ematologia perché sono già tre settimane che ho i classici malanni di stagione: mal di gola, poi arriva il raffreddore e dopo la tosse. Sto bene un paio di giorni e ritorno punto e a capo.

La sostituta della mia ematologa mi ha prescritto un antibiotico per evitare complicate ai polmoni ma per gli altri sintomi non ha fatto nessun effetto.


Anzi ha quasi peggiorato la situazione perché mi ha abbassato ancora di più il mio sistema immunitario e lunedì dovrò iniziare una terapie di immunoglobuline per cercare di stimolarlo e farlo ricrescere in modo da guarire da questa infiammazione delle prime vie aeree ed evitare tutto quello che mi è successo da ottobre 2023 a oggi.

Poi a fine mese dovrò fare il vaccino antinfluenzale e quello contro il covid, memori della forma fortissima che ho preso lo scorso anno e che ho rischiato la vita. Nel 2025 poi dovrò fare il vaccino contro il fuoco di S. Antonio poiché curarlo con le mie patologie sarebbe un vero problema ed è stato segnalato un incremento di casi.

Sì insomma non mi faccio mancare proprio nulla!!!

Spero solo che la tac ai polmoni e la visita di controllo per il mieloma multiplo di novembre non riservino nuove brutte notizie perché sono davvero al limite della sopportazione....

Nessun commento:

Posta un commento