Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 21 settembre 2024

SONO TORNATA AL PUNTO DI PARTENZA

Ahimè negli ultimi tre giorni sono tornata al punto di partenza con la mano destra!!!


Sono proprio come questa emozione!!!

Ho provato a sospendere l'integrazione multivitaminico su consiglio della mia ematologa da quasi una settimana e sono ricomparsa i sintomi che ho avuto dopo la somministrazione del teclistamab, il farmaco sperimentale contro il mieloma multiplo a marzo. Sono molto giù 😭e preoccupata perché fino a tre giorni fa stavo bene e riuscivo a fare tutto con la mano e invece oggi le ultime tre dita sono molto rigide, non riesco a fare il pugno, e mi fanno male. Se provo a fare il movimento di stringere una pallina il dolore si diffonde in tutto l'avambraccio. 🤕 Sono proprio da rottamare!!!

Per fortuna ho prenotato un appuntamento per altri motivi dalla mia dottoressa di base per lunedì così glielo dirò e vedrò che cure mi darà. Sicuramente mi dirà di continuare il multivitaminico, che ho ricominciato stamattina. 

Questa proprio non ci voleva in questo periodo perché ho un sacco di cose da cucire in previsione del natale e sono già di mio lenta come una tartaruga e una lumachina. 🐢

Domani spero di stare meglio e di riuscire a fare 20 faccine sulle palline di legno, che poi devo incollare a delle bamboline che sto creando per il GRADE per i suoi mercatini di natale.

Molti mi dicono che c'è ancora tempo per creare per natale ma non è così, mancano poco più di tre mesi e cucire quasi tutto a mano richiede tempo. Sì a mano perché alcuni progetti prevedono punti che non so ancora fare con la macchina da cucire.

Non mi resta che incrociare le dita🤞🤞🤞🤞 e sperare che questo problema alla mano non si diffonda all'altra mano e alle gambe come sei mesi fa.


Nessun commento:

Posta un commento