Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 17 settembre 2024

FATTO NUOVO CONTROLLO

E anche questo controllo è stato fatto!!!

Più o meno è stato come mi aspettavo, sapendo ormai molto bene distinguere i sintomi di mister mieloma multiplo da altre patologie.

Gli esami riguardanti esclusivamente il mio nemico invisibile sono tutto sommato buoni, a parte l'immunofissazione che continua a segnalare che la malattia sta cercando di ritornare. Per fortuna il farmaco sperimentale fatto a marzo continua ad ostacolare e tenerla ferma.


Mi devo solo abituare a convivere ahimè con sua signoria la stanchezza, che probabilmente non è provocata solo dal mieloma multiplo ma anche dal cosiddetto longcovid, visto che può durare moooolto a lungo nella forma grave che ho avuto io.

Ho detto alla dottoressa che non sono molto convinta di rifare eventualmente i vaccini anticovid dato che l'ho preso lo stesso e lei mi ha detto molto sinceramente che se non li avessi fatti tutti e cinque probabilmente non sarei qui con la forma che ho avuto a novembre. Sì insomma mi è andata bene pure lì.

Sono peggio di un gatto con 9 vite!!! Ogni volta che sto rischiando grosso alla fine me la cavo sempre.

Spero comunque che non c'è ne sarà bisogno.

Intanto a ottobre prenoterei dalla mia dottoressa di base, un vero Angelo, l'antinfluenzale.

La mia ematologa mi ha quasi imposto di staccare la spina almeno per un fine settimana per riprendermi un po' sia per quanto riguarda l'aspetto ematologico e polmonare, (teme che una settimana fa abbia avuto un'altra piccola polmonite avendo avuto di nuovo la 🤒 febbre a 39), sia a livello morale visto tutto quello che ho passato negli ultimi mesi con due dei miei fratelli e un'amica alla quale tenevo molto. Lo farei molto volentieri ma devo considerare anche l'aspetto economico perché non sembra, ma calcolando tutti i giorni che Pepe ha passato ahimè in pensione da ottobre a oggi, ho speso un patrimonio e mi ha fatto sballare tutti i conti. Se riesco ad organizzarmi andrò a Firenze per vederla in autunno e soprattutto per andare a trovare una mia carissimissima amica. Poi mi piacerebbe andare a immergermi nel paese dei balocchi alla merceria creativa a Capannoli in provincia di Pisa dove mi rifornisce e hanno progetti bellissimi. 

Vi aggiornerò....

Nessun commento:

Posta un commento