Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 16 settembre 2024

NON SONO SPARITA


Buongiorno e buon inizio settimana!!!!

Non sono sparita e purtroppo mi sono accorta che sto trascurando anche il mio blog, ma spero pian piano di recuperare.😔

L'ultimo periodo non è stato facile😒 perché ho avuto di nuovo puntate di febbre che hanno fatto sospettare di un'altra polmonite curata a casa con un antibiotico piuttosto potente. Mi ha letteralmente buttato a terra, mi stanco molto facilmente e questo mi destabilizza tanto perché sono in un periodo in cui mi sento quasi iperattiva. Praticamente la mente vorrebbe fare tantissime cose ma l'organismo dice che non ha forza. 😟

In più da qualche giorno ho una forte contrattura alla schiena, quindi non sto bene nè a letto nè in piedi, e stanno ricomparendo gli stessi sintomi alle mani che avevo dopo la somministrazione del farmaco sperimentale che ho sospeso essendo in remissione completa. Domani pomeriggio avrò la visita di controllo in ematologia e ne parlerò alla dottoressa. 

Tutti questi problemi di salute si riflettono molto anche sull'umore🥺 perché avrei tante cose da fare in casa e in vista del natale. Vorrei creare varie cose sia per il mercatino della chiesa dove abitavo prima, che raccoglie fondi per seguire dei ragazzi speciali, sia per il GRADE, l'associazione amici dell'ematologia della mia città che farà sei mercatini pure lei. 🎄🧵🪡🧶

Poi ci sono i regali di natale che vorrei preparare per i miei amici e alcuni conoscenti. 

Spero di recuperare nelle prossime settimane e anche di riuscire ad andare in ottobre o novembre a trovare una mia carissimissima amica a Firenze e andare in una merceria in provincia di Pisa dove mi rifornisce spesso per salutare le titolari e la commessa sempre disponibili. 🚄 Vedremo se starò meglio!!!



Nessun commento:

Posta un commento