Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 23 agosto 2024

LO SPAVENTAPASSERI GINO

Piano piano si sta avvicinando l'autunno, anche se con questo caldo non si direbbe.

Prima di continuare con le creazioni natalizie (chissà se riuscirò a fare tutte quelle che ho in mente?) ho voluto terminare un progetto gratuito di merceria creativa che avevo iniziato prima dell'ultimo ricovero.

Vi presento mister Gino lo spaventapasseri 



Mi è piaciuto tantissimo fin da quando lo hanno presentato.

È realizzato a mano con il loro feltro modellabile, comodissimo da lavorare. Inizialmente avevo pensato di metterlo in un vaso di qualche pianta, ma ho paura che con il tempo balordo che abbiamo si rovini. Così ho aggiunto nella parte posteriore del cappello un anellino per poterlo appendere e usare magari come fuoriporta.

Voi che ne pensate?

2 commenti: