Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 8 agosto 2024

DUE GNOMETTI

Una mia amica ha visto lo gnometto che ho postato qualche settimana fa e me ne ha chiesto uno con il cappello rosa, suo colore preferito.

Ho iniziato subito a farlo e tra una visita medica, una passeggiata con Pepe e taaaanto caldo sono riuscita a crearlo, ma non da solo.


Eh sì perché poverino solo soletto avrebbe sofferto di solitudine e allora ho creato anche la compagna.
Quando le ho mandato la foto per sapere se gli piaceva la coppia mi ha riempito di cuoricini 💕 .
Adesso devo solo trovare il tempo per incontrarci appena uscirò dall'ospedale e diminuirà il caldo che sembra aumenterà a causa di Lucifero...

Nessun commento:

Posta un commento