Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 8 agosto 2024

IL PRIMO PRESEPE 2024

Oh oh oh!!!! 

Ho dato il via al periodo creazioni natalizie pico prima di entrare in ospedale.

Tempi fa un signore della mia città ha iniziato a svuotare un garage e ha trovato un bicchiere senza i suoi fratelli e lo ha postato su un gruppo di regali e scambi di Facebook. Come l'ho visto mi si è accesa la lampadina 💡 e sino andata a prenderlo. 

L'ho messo al sicuro mentre ho finito due gnometti per un'amica (vedere post precedente), poi una settimana fa ho ritrovato i presepi che avevo comprato lo scorso anno in offerta ma non avevo potuto usare e via a creare.

Il bicchiere si è trasformato in poco tempo in un presepe un pochino diverso dai soliti.

Ho decorato il bicchiere con pasta nece, brillantini iridescenti e un bel fiocco bianco; poi ho sistemato le statuine con la Botanica ed era pronto 

Ed eccolo qui!!! Non ha la capanna classica, la Sacra Famiglia è protetta da una botanica natalizia che mi chiedeva di essere finalmente utilizzata.

Da ora in poi sia io che Pepe briletemo di luce propria con tutti i brillantini che immancabilmente cadranno per casa.

Sono abbastanza soddisfatta e devo decidere se tenerlo per me o regalarlo al mercatino natalizio della parrocchia del quartiere dove abitavo prima. Vedrò e nel frattempo è in mostra su un mobile in casa al sicuro.

Appena rientrerò a casa continuerà il periodo creativo natalizio perché ho davvero un sacco di cose da fare.

P.s. il nome che vedete nella foto è il mio su tiktok. Non so perché quando pubblico le foto su quel social mi compare il nome bella foto stessa.

Nessun commento:

Posta un commento