Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 8 marzo 2024

UN ALTRO MANDALA BAU BAU ASTRATTO

 


Ecco l'ultimo mandala bau bau realizzato stamattina dopo la somministrazione dell'ultima dose. É nel libro dei cani mandala per adulti che mi ha regalato la mia amica Daniela.

Ho utilizzato i pastelli normali per colorarlo in modo astratto e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato. 

Ammetto però che mi manca davvero tanto il mio cucito creativo.

2 commenti:

  1. Fai bene a essere soddisfatta, è molto bello e tu hai una capacità e una pazienza certosina nel realizzare questi mandala.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! È una passione riscoperta da poco tempo che avevo da bambina.

    RispondiElimina