Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 7 marzo 2024

DUE NUOVI MANDALA

Ieri mattina e ieri pomeriggio sono stati abbastanza tranquilli a parte la febbre che saliva è scendeva, così al mattino dopo la visita medica, mi sono ricopiato sui fogli da schizzo i cartamodelli di kit che vorrei fare al ritorno a casa, così saranno pronti, mentre al pomeriggio ho colorato due mandala canini non troppo grandi.



Per entrambi ho usato le tonalità del marrone abbastanza chiaro e non essendo grandi, nonostante i vari particolari, sono riuscita a finirli tutte e due prima di cena.

Sono abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto colorando solo con i pastelli.

Il prossimo mi piacerebbe colorarlo con i pennarelli  normali ma anche con i vari tipi di penne gel che mi ha regalato una cara amica.

Nessun commento:

Posta un commento