Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 8 marzo 2024

TERZA DOSE FATTA MA NON SONO IN FORMA

Stamattina ho fatto la terza dose del farmaco sperimentale con già il dosaggio massimo che sarebbe in realtà quello dell'ultima dose e in fatti non sono assolutamente in forma!!! Ho sempre caldo, mi gira un po' la testa,l'intestino è partito in quarta, ho spossatezza e sonnolenza ma non riesco a dormire.


Sono arrabbiata e ho voglia di piangere perché sono sicura che stanno andando troppo veloci con la somministrazione delle dosi come se volessero mandarmi a casa quasi in meta tempo rispetto all'altra volta.


Spero solo che nelle prossime ore tutti questi effetti collaterali passino e che fino a lunedì non mi somministrano l'ultima dose in modo da riprendermi un pochino.

Adesso provo a rilassarmi un po' copiando un cartamodello in attesa tra un'oretta della cena che dovrebbe essere un pezzo di pizza 🍕 Margherita.

Detesto proprio quando sei in ospedale, sembra che non ti diano retta quando dici che non ti senti bene e vanno troppo veloci con le terapie per liberare il letto.

Povera sanità come ti stanno riducendo anche da noi!!!


2 commenti:

  1. Purtroppo la nostra sanità sta andando allo sfascio. Ciao Pinguina, fatti forza.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Purtroppo hai ragione e a noi dicono che ci lamentiamo del brodo grasso

    RispondiElimina