Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 7 marzo 2024

CAMBIO DI PROGRAMMA

 

Cambio di programma e teniamo le dita incrociate per oggi!!!

Ieri mattina durante la visita medica mi avevano detto che la seconda dose sarebbe stata spostata a venerdì poiché avevo ancora una leggera febbre. In realtà verso le 14:00 è venuta la dottoressa a chiedermi se ero disposta a farla ieri sera dato che la febbre sembrava sparita e il farmaco rischiava di scadere per un errore di consegna. Naturalmente ho accettato anche se temevo di non riuscire a dormire durante la notte e invece è andata bene.

Mi sarebbe dispiaciuto se non avessi potuto utilizzare il farmaco sperimentale poiché conosco il costo e poi così se tutto va bene recupero un giorno sulle dosi successive. 

E visto che ho ancora un'oretta prima che diano il via ufficiale a questa nuova giornata mi faccio un semi riposino.


2 commenti: