Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 21 febbraio 2024

PROVO A RIPRENDERE I MIEI HOBBY



Questo periodo molto complicato sta influendo negativamente in ogni ambito della mia vita e riprendermi dal longcovid e dalle due polmoniti non è così semplice nè a livello psicologico nè a livello fisico e ho abbandonato anche i miei hobby.

Negli ultimi giorni però mi sono capitati tra le mani vari kit che ho preso nel corso del tempo e l'altra sera mentre guardavo la tv ho provato a ripartire con il mio hobby preferito, che è il cucito, ed è nata questa fatina primaverile da un kit di merceria tante idee e sono abbastanza soddisfatta. Certo non è un kit complicato ma per ripartire è l'ideale perché vedendo che sono ancora capace di creare qualcosa di carino probabilmente mi torna almeno la voglia dicreare e mi passa questo senso di vuoto e di apatia che mi assilla.

3 commenti: