Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 10 febbraio 2024

NUOVI MANDALA


 La mia amica Daniela per Natale mi ha regalato tre libri di mandala uno più bello dell'altro.




Uno dedicato ai cani, uno di animali fantastici e uno con cento fiori da colorare.








Ho iniziato subito quello dei cani e poi ne ho colorato uno dei fiori e adesso sono alle prese con il primo degli animali fantastici. 

Di solito coloro alla sera dopo cena dopo aver giocato con Pepe e di notte quando l'insonnia ha la meglio sulle medicine per contrastarla. 

Non sembra ma mi rilassa tantissimo, ad esempio l'altra notte mi sono svegliata Ale quattro agitatissima e non riuscivo a stare ferma nel letto. Ho iniziato a colorare e piano piano mi sono tranquillizzata e ho ripreso sonno fino alle otto.

Nessun commento:

Posta un commento