Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 3 febbraio 2024

FIOCCO NATALIZIO

Piano piano sto cercando di ritrovare la voglia e la forza di creare dopo questo lungo periodo molto difficile, che ha lasciato molti problemi. 

Prima che fossi ricoverata all'ospedale avevo iniziato questo fiocco natalizio, progetto di merceria creativa per la ragazza di mio nipote. Lo avevo accantonato perché il longcovid oltre alle forze mi ha demoralizzata parecchio. Ieri mi sono decisa a finirlo e mi sono divertita e rilassata parecchio.


È realizzato in feltro ein feltro con pizzo, una bella novità, con una rosa nel centro, le classiche bacche natalizie e un rametto di Abete. Ho poi aggiunto la scritta in legno di buone feste. Si può usare per rendere più bello un pacco, come puntale per l'albero o come fuoriporta. Si può realizzare anche nella cessione più grande ma ho preferita questa per lei che può utilizzare come meglio crederà.

2 commenti:

  1. È molto bello, complimenti. Con calma riuscirai a portare a termine tutti i tuoi progetti. Ciao Pinguina.
    Buon febbraio e salutami Pepe.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Ad4sso ho iniziato un gufo da regalare ad un'amica ma tra visite di controllo e commissioni mi sono bloccata.
    Pepe è un vero monello e spesso una ne pensa e cento ne combina a tal punto che a volte mi fa venir voglia di darlo via

    RispondiElimina