Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 13 gennaio 2023

VENDO TUTTO O TENGO TUTTO? QUESTO È IL DILEMMA

 

In questi ultimi giorni sono un po' così così e sono demoralizzata perché non riesco a sistemare il materiale creativo che ho in casa e sembra un campo di battaglia. 

Mi sto chiedendo, visto anche la malattia che crea problemi, se non sia meglio vendere davvero tutto e cercare eventualmente altri passatempi meno "ingombranti". A volte ho l'impressione di non essere più capace di fare nulla ed entro in crisi. Un amico mi suggerito un modo per sistemare il tutto e probabilmente nei prossimi giorni con calma ci proverò ma essendo in un monolocale devo certificare anche il centimetro. 

Voi che fareste al posto mio? Rinuncereste al vostro hobby per poi guardare solo TV e libri? Help!!!!


4 commenti:

  1. Se posso darti un suggerimento potresti vendere e regalare ciò che hai già realizzato e realizzare cose nuove, anch’esse da vendere o regalare. Magari potresti dare anche a chi realizza pesche di beneficenza: scuole, oratori, enti. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Nooo non rinunciare se ci tieni e ti piace....piano piano prova a sistemare le cose... già iniziato è un buon passo e poi tutto viene da sé...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. appena potrò muovermi, ho deciso di mettere in vendita del materiale che non uso da tempo per fare spazio e dare così un cenno alla nuova vita che dovrò affrontare.

    RispondiElimina
  4. Alla fine sono riuscita a sistemare abbastanza bene tutto il materiale e non abbandonerò il mio hobby. Semplicemente ora posso farlo quando voglio ma in modo più ordinato.

    RispondiElimina