Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 31 gennaio 2023

LA NUOVA MACCHINA DA CUCIRE

Oggi pomeriggio mi sono decisa a dedicarmi alla nuova macchina da cucire elettronica singer che mi sono regalata a Natale. 


Ho litigato un pochino con la signorina qui sopra perché non riuscivo a fare la bobina nonostante le istruzioni, poi prova che riprova ho capito dove sbagliavo. 

Ho cucito per prova un braccino di una bambolina che sta aspettando di essere creata.


È un vero gioiellino e sono solo all'inizio perché può anche ricamare, attaccare bottoni, fare vari tipi di asole. 

Eh sì avevo paura che in realtà fosse troppo complicata e invece leggendo il manuale con calma e provare su vari tessuti mi divertirò parecchio e riuscirò a creare taaaante belle cose.

Nessun commento:

Posta un commento