Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 23 gennaio 2023

OTTO MESI SENZA DI TE 😭

 


Oggi sono già 8 mesi che sei volata tra le stelle!!! Ancora non riesco ad abituarmi alla tua assenza, a non fare più le nostre chiacchierate e i nostri progetti, a sentire il tuo buongiorno e la tua buonanotte, a non tenerci più per mano prima di dormire. Guardo la tua foto sorridente e mi sento ancora più sola, tu che sei stata sempre il mio unico vero punto di riferimento nonostante il mio caratteraccio, mi sei sempre stata vicina nella battaglia contro mister mieloma multiplo e senza di te forse non sarei ancora qui.

Quanto vorrei poterti avere ancora qui per poterti abbracciare, accarezzare, chiederti scusa per ogni mio errore....

Mi manchi ogni giorno di più e, anche se fa parte della vita, mi manchi tantissimo e il mio cuore è pieno di lacrime e di nostalgia di te.

TI VOGLIO BENE MAMMA❤️❤️❤️❤️

3 commenti: