Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 6 gennaio 2023

ADDIO GIANLUCA VIALLI


Ciao Gianluca!!!!! Ora giocherai lassù tra le nuvole con tanti altri campioni!!! 

La notizia della tua scomparsa un po' me l'aspettavo perché  hai lasciato il tuo incarico in nazionale e ho capito che la tua battaglia contro il tuo male era diventata molto dura. Ho sempre sperato che tu guarissi perché eri, no anzi sei, un uomo serio, gentile, spiritoso e coraggioso. Sai in questo periodo anch'io ho qualche problemino con il mio nemico invisibile e ogni volta che uno di voi vola lassù tra le nuvole la mia paura di non riuscire a sconfiggerlo aumenta....

Grazie per tutte le vittorie sportive che ci hai regalato e. Per la tua umanità. 

Nessun commento:

Posta un commento