Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 6 gennaio 2023

BUONA EPIFANIA



Buona Epifania!!!

Eccoci già arrivati alla Befana che tutte le feste porta via e da domani si torna al solito tran tran.

Qui quest'anno è passata ma ha sbagliato indirizzo e ha lasciato le calze per i miei nipoti, che oggi pomeriggio sono venuti a recuperarle. Quando c'era mamma passava sempre anche per noi e mi è sembrato così strano non poter festeggiare con lei che credeva di avere un po' il naso della befana. Mi ci dovrò abituate ma maca tanto...

Mi spiace che le feste natalizie siano già finite e non ci saranno più le lucine intermittenti degli addobbi e del presepe e un clima generale più tranquillo. Sarò infantile ma queste tradizioni mi piace tenerle comunque vive...

Domani inizierò a smontare tutti gi addobbi perché poi devo dedicarmi al riordino di tutto, ma proprio tutto il materiale creativo facendo una specie di inventario. Essendo diventata un po' una tartarughina mi servirà almeno tutto il mese....

Ciao Befana al prossimo anno, almeno speriamo....


2 commenti:

  1. Ciao Pinguina, come stai? Spero bene.
    Anche a me spiace disfare addobbi e presepe e ogni volta mi domando se li farò ancora; secondo me il mese di dicembre e il periodo natalizio è il più bello e magico di tutto l’anno e quando si chiude mi rimane un senso di malinconia.
    Buona continuazione. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Eh sì è il mese più bello. Io non ho ancora tolto nulla malo farò nel fi e settimana. Per il resto a parte un pochino di stanchezza tutto bene

    RispondiElimina