Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 26 dicembre 2022

SANTO STEFANO MALATA

 Buon Santo Stefano a tutti!!!!


Stamattina mi sono svegliata con un sonoro mal di gola e stasera è comparsa pure la tosse. Mi sembrava strano che tutto filasse liscio, ieri sera non sono riuscita ad andare dai miei nipoti per evitare di attaccargli qualche virus, domani non potrò incontrare mio cugino e il 29 le mie amiche. 🤒 Il 30 dicembre avrei la festa con altri amici, chissà se riuscirò a guarire in tempo...

Uffi!!!! Speravo di poter incontrare tutti i miei amici in questi giorni e invece dovrò restare in casa per guarire il prima possibile. 

Il Natale è andato bene, tutti sono rimasti contenti dei propri regali e anch'io e a pranzo sono stata veramente bene con mio fratello e la sua compagna, che ha preparato veri manicaretti.

Non mi resta che sperare di guarire almeno per la befana.....

A proposito sto provando a cucire una presa da un pannello di idee per creare e devo essere sincera preferisco i cartamodelli normali....

Nessun commento:

Posta un commento