Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 30 dicembre 2022

CHIUDO MALE L'ANNO

 

Questo 2022 non decide a chiudersi in modo tranquillo!!!

Due giorni fa sono stata davvero male e ne avrò ancora per un po' di tempo!!!

Ero andata al supermercato per fare un minimo di spesa e mentre ero in fila alla cassa sono svenuta per qualche minuto senza accorgermene. Ho sbattuto contro un'asta di ferro e mi sono provocata una bella contusione alle costole piuttosto dolorosa.




 Sono stata undici ore in pronto soccorso (assurdo!!) per avere la diagnosi di sincope dovuta alla mancata digestione della pastiglia di antibiotico. Adesso mi ritrovo con naso chiuso, tosse forte e male alle costole. 

Triste io!!!😭😭😭 Stasera c'era l'incontro a casa di mia cognata con i nostri amici per lo scambio dei regali di natale e stare insieme un po' di tempo e invece devo restare a casa...😔🥺🤒

Per fortuna sto scoprendo molte persone disposte ad aiutarmi in questi giorni anche per far uscire Pepe e fare la spesa. Per me chiedere aiuto è davvero difficile, sono un tipo che vuole essere sempre autonomo e indipendente, ma dovrò abituarmi a farlo per evitare eventuali nuovi danni più gravi. 

Spero davvero che il nuovo anno sia migliore in tutti i sensi!!!!

2 commenti:

  1. Mi dispiace tanto Pinguina, non esitare a farti aiutare, tutti abbiamo bisogno degli altri. Ti auguro di riprenderti il prima possibile e che il nuovo anno ti regali tanta salute e tanta serenità. Un abbraccio. Buon anno nuovo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Eh sì arriva quel momento in cui devi rassegnarmi a chiedere aiuto anche se è molto difficile per me

    RispondiElimina