Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 17 dicembre 2022

ADDIO SINISA

 


Addio Sinisa grande campione nella vita e sul campo!!!
Voglio ricordarti così,  sorridente sulla tua panchina dopo una vittoria.
Hai lottato come un leone ma il mostro ha vinto attaccando all'improvviso in un tuo momento di fragilità fisica.
Sai la tua scomparsa in parte conferma quello che penso da un po' di tempo: noi malati ematologici lottiamo come tigri, leoni e chi più ne ha più ne metta ma il nostro destino è segnato. E allora perchè combattere tanto? Specie se si è "soli"? Io ho iniziato molto molto mal volentieri la nuova cura, troppi effetti collaterali che modificano il ritmo della mia vita; i dottori che senza mezzi termini mi sono venuti a dire che dopo 16 anni devo rassegnarmi ad essere una persona malata che non può fare tutto ciò che fanno gli altri e deve sempre, sempre prendete 10-15 pastiglie al giorno. Io non so quanto mi lascerà vivere il mio mostriciattolo ma di sicuro lo farò a modo mio...... e chissà forse arriverò anche a sospendere le cure e lasciare che sia davvero il destino a decidere.
R.I.P. SINISA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento