Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 8 dicembre 2022

BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA E BUON COMPLEANNO NONNA

Buona festa dell'Immacolata a tutti!!!! Oggi ci dobbiamo rivolgere a Lei per riportare un po' di ordine in questo mo do sempre più alla deriva, pieno di cattiveria, insofferenza e indifferenza. Solo tramite la Sua intercessione ritroveremo un po' di tranquillità!!!


Oggi sarebbe stato anche il 125 compleanno di mia nonna materna Maria, che ora è lassù tra le stelle con mamma. Mi ricordo sempre che diceva a mia mamma: "io e te siamo nate in due grandi feste che festeggiano tutti e non sembra nemmeno di compiere anno".

Era una persona dolcissima e severa allo stesso tempo che ha voluto bene a tutti noi e quando purtroppo ci ha lasciato con mamma ha detto di non piangere perché era contenta di averla vista sposata, con noi quattro già abbastanza grandi e con suo marito in buone mani.

Non la scorderò mai e le vorrò sempre bene!!!!

1 commento:

  1. Che bel pensiero. Un ricordo e una preghiera per la tua nonna e per tutte le nonne.
    Buona festa a te.
    sinforosa

    RispondiElimina