Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 19 febbraio 2017

Domani giornata importante

Domani sarà una giornata lunga e difficile la mia mamma sarà operata alla carotide. Sono molto preoccupata perché è un'intervento un po' rischioso anche se considerato di routine. Oggi sono rimasta con lei tutto il giorno e abbiamo fatto a gara a chi nascondeva meglio la propria ansia parlando di tante cose compresi spettegolezzi ma adesso che sono a casa la paura che qualcosa vada storto sta salendo alle stelle. So che devo essere ottimista, che i medici sono bravi ma la mamma ha sempre strane reazioni alle anestesia ed è fragile come non mai in questo periodo. Sono sincera adesso come adesso non so proprio come reagirei se le succedesse qualcosa di brutto.
Oggi pomeriggio mi ha telefonato la mia amica Daniela e mi ha ridato un pochino di carica per affrontare i prossimi giorni...se non ci fosse dovrei inventariazione per me è molto meglio di una sorella...
Ih stasera pure Spank mi ha riempito di coccole come non faceva da tempo e mi ha fatto bene
adesso finisco la cucina e poi a nanna per essere in forma domani...

2 commenti: