Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 24 febbraio 2017

Tornati a casa

Ieri finalmente la mia mamma è tornata a casa e sta molto meglio rispetto ai giorni precedenti. Ora dovrà rispettare una buona convalescenza per quanto possibile in casa mia... La complicazione che si è presentata durante l'intervento si è risolta completamente per fortuna, il problema è che qualcuno ancora una volta non vuole capire (o fa finta di non capire) il rischio che abbiamo corso e ha già ricominciato a darle nuove preoccupazioni e dispiaceri per il suo comportamento. Davvero non riesco ad accettare e capire che gusto provino le persone a mancare di rispetto e a offendere chi ha sacrificato per loro tutta la vita.
Adesso a me preme solo che lei si ristabilisce completamente e poi cercherò un modo per limitare il male che sta subendo come me per colpa di chi invece dovrebbe esserle solo riconoscente.

3 commenti:

  1. coraggio se la mamma sta meglio tutto si affronterà con più serenità e lucidità! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Davvero un grande in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per la tua mamma ma vedrai che presto si rimetterà e starà meglio di prima!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina