Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 12 febbraio 2017

Prolungamento della supplenza

Evviva!!!! 😊
Mi hanno prolungato la supplenza per una settimana con le stesse classi!!! Sono strafelice perché con le mie colleghe e i bimbi soprattutto si é creato un bellissimo rapporto e in classe lavoriamo molto molto bene.😊 La signora mamma maestra, come mi ha chiamato il primo giorno un bimbo, è felice perché almeno sul lavoro ha qualche soddisfazione in questo lunghissimo periodo nero per tutto il resto. Mi sono già preparata tutto il materiale per la settimana di arte, geografia e scienze così anche la maestra che sostituisco potrà vedere ciò che abbiamo ripassato e continuato e potrà procedere con gli altri argomenti del programma.🎒💻

Nessun commento:

Posta un commento