Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 18 febbraio 2017

Nuove settimane difficili

Ieri ho finito la supplenza😟 e mi è dispiaciuto non poter accettare il prolungamento di un'altra settimana ma lunedì la mia mamma subirà un interventi alle carotidi e ha bisogno di me. Mi sono trovata benissimo con le mie colleghe e i bambini, ho imparato tanto e spero nel mio piccolo di aver trasmesso qualcosa pure io oltre alle semplici nozioni scolastiche. ☺Adesso inizieranno delle settimane difficili perché oltre all'operazione della mamma ci saranno gli esiti dei miei esami per controllare se il mio nemico invisibile sta tornando all'attacco😮 e so di poter contare solo sugli amici😘 che già adesso mi sono molto vicini. Purtroppo non sempre avere una famiglia numerosa equivale a avere collaborazione, sostegno e affetto anzi...tante volte si creano situazioni che ti logorante quotidianamente e ti fanno soffrire e arrabbiare senza che tu possa cambiare  le cose.😡😦😢
Se riuscirò a superare anche questo periodo credo che inizierò a rivedere un bagliore di luce in fondo a questo tunnel che sembra non voler finire mai.
Sono davvero stanca di soffrire per colpa di persone che non si capisce cosa vogliano ottenete con la loro cattiveria, con il loro perenne criticare tutto ciò che si fa in buona fede e per aiutare chi con il passare del tempo ha iniziato ad avere bisogno di aiuto. Va bene essere contrari a una decisione che non ho di certo preso da sola ma con chi ha il potere e il compito di farlo per assistere al meglio chi è in grave difficoltà ma non è giusto accanirsi in kodo così subdolo e violento contro chi la pensa diversamente. Se fossi circondata non dico più affeto ( quello so che non lo avranno mai nei miei confronti) ma almeno da un pochino di tranquillità tutto sarebbe più facile.😦
Sapere che due persone che dovrebbero volermi bene sono arrivate a dire che vorrebbero vedermi morta, che stanno complottando in tutti i modi contro di me e mi stanno facendo subire tante troppe loro angherie convinte che io non possa difendermi perché per ora ho ricevuto il consiglio di non reagire e di avere pazienza, mi sta piano piano distruggendo più della malattia.😵😭 Vivere con la paura che qualsiasi cosa si dica e si faccia venga usata contro di te non si sa per quale poi fine reale è un vero incubo.
Il giorno in cui si creerà la possibilità di voltare pagina e non è poi così lontanissimo per queste due persone devo trovare il modo di allontanare definitivamente sia da me che dalla mamma visto che ci fanno soffrire entrambe e troveranno sempre qualcosa per ferirmi e farci stare male.
Adesso l'unica cosa che mi preme è che l'operazione della mamma riesca bene e si riprenda presto poi penserò al mieloma multiplo e a fermare una volta per tutte la violenza perfida perché non è fisica di queste due persone che credono di essere onnipotenti

Nessun commento:

Posta un commento