Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 8 febbraio 2017

Nuova supplenza

Sono strafelice!!!!😊 Mi hanno chiamata per una nuova supplenza di 4 giorni in due prime elementari. Adoro lavorare con i bimbi e specialmente quelli di prima sono buffissimi perché coccolone,  curiosi e giocherelloni.👫👬👭 Insegno geografia e scienze, ieri è oggi ci siamo dedicati al su, giù, destra e sinistra con le frecce vagabonde ⬆➡⬇⬅ che girano per il foglio a formare strani percorsi e domani e venerdì giocheremo con la faccia.👨👧😊😡
Ieri un bimbo mi ha fatto morire dal ridere:😁 si è avvicinato alla cattedra e mi fa Signora mamma maestra posso distribuire io la merenda?  troppo forte!!!😊😀
Riorganizzare all'ultimo momento non è mai semplice però lavorare con i bimbi mi ricarica davvero le batterie e anche ricevere i complimenti delle colleghe per il lavoro svolto mi rende orgogliosa.😌😏

Nessun commento:

Posta un commento