Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 27 giugno 2013

Ciao


Ciao ciao eccomi di nuovo qui...
Le cose vanno così così a volte mi sembra di non avere abbastanza coraggio per affrontare praticamente da sola le situazioni ma poi le mie batterie si ricaricano grazie ai miei amici fantastici e all'idea che prima o poi ritornerà a risplendere il sole anche per me. La vita può riservare anche belle sorprese quando meno uno se l'aspetta e spero tanto che capiti anche a me magari riuscendo a trovare un buon lavoro e la mia vera strada.
Nel frattempo mi tengo occupata anche qualche creazione in fase di lavorazione, ad agosto nascerà la nipotina della mia grande amica Ester e poi voglio iniziare a preparare qualcosina per beneficenza per il grade il cui personale è davvero fantastico e aiuta tantissimo i pazienti ematologici. Certo non è molto quello che posso fare ma il mare si forma con tante piccole gocce messe insieme...

2 commenti:

  1. Lorena hai più coraggio di quanto pensi, oramai ci conosciamo da anni e ho vissuto insieme a te tutto il tuo percorso, capita di avere periodi di sconforto, siamo umani, ma tu ne sei sempre uscita più forte.
    Aspetto di vedere i tuoi bellissimi lavori.
    Un abbraccio grande Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara spero di avere tutta la forza, il coraggio e la pazienza che mi servirà ogni cambiamento richiede tempo e coraggio ma a volte mi sembra di avere già dato abbastanza e vorrei solo tranquillità

    RispondiElimina