Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 7 giugno 2013

Buon Pomeriggio

Ciao buon pomeriggio!!!!
oggi è una splendida giornata di sole e Spank inizia a guardarmi per uscire a fare una bella passeggiata.
Dopo la bella giornata trascorsa con i miei amici fotografi a Bologna sono dovuta correre dal dentista per un'infiammazione a un dente che credeo devitalizzato e non potesse più farmi male. Adesso mi aspettano tre sedute sperando di risolvere il problema definitivamente.
A livello creativo ho rallentato un po' il ritmo, ho cucito un regalino per il compleanno della mia grande amica Dany, un quadro per la mia amicona Ester e seguito un corso di pittura veloce presso artisticare dei quali metterò presto le foto. Del resto quando qualcuno cerca di abbaterti in ogni modo possibile per il proprio tornaconto non è facile dedicarsi tranquillamente alle proprie passioni , l'importante però è non mollare mai e ripartire ogni volta. Domenica probabilmente andrò a Montecavolo un paesino collinare  alla Sagra del Scarpasoun dove esporranno i loro quadri sul cibo le mie amiche Dany e Tatiana e ci sarà anche la nostra amica Monica di artisticare. Le previsioni prevedono un po' di pioggia ma spero che splenda il sole...
A proposito a tutti gli amici fotografi l'associazione onlus L'Arcobaleno della Speranza ha indetto un bellissimo concorso fotografico per rendere meno triste la degenza dei malati qui trovate tutte le info: Concorso La mia finestra affaccia su mi raccomando partecipate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento