Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 10 giugno 2013

CONCORSO FOTOGRAFICO LA MIA FINESTRA AFFACCIA SU

http://www.arcobalenodellasperanza.net/arcobaleno/concorso-fotografico-la-mia-finestra-affaccia-su.html
in questo link trovate tutte le info per partecipare al bellissimo concorso dell'associazione onlus L'Arcobaleno della speranza per rendere meno triste la degenza dei malati ematologici durante i lunghi ricoveri di isolamento. Io sto sistemando le foto e presto le spedirò.
L'idea della mitica Stella Marchetti mi è piaciuta molto perchè avendolo provato di persona stare inisolamento circondata dalle pareti bianche dell'ospedale non è molto confortabile e penso che invece avere sulle pareti delle stanze foto di paesaggi su cui si vorrebbe affacciasse la finestra sia un aiuto a pensare a ciò che si può vedere dal vero una volata usciti dal reparto e quindi uno stimolo a lottare. In più sapendo che sono state spedite da altre persone terrà compagnia il pensiero che tanta gente ha partecipato per far sentire meno solo chi deve affronatre dure battaglie....
Quindi posso solo aggiungere PARTECIPATE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento