Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 30 giugno 2013

Buona notte


Buona notte a tutti!!!!
I grilli e le cicale iniziano a farci compagnia e mi tengono compagnia mentre guardo paint on the road su realtime e cerco di cacciare quel senso di malinconia che mi accompagna da un po' di tempo specie alla sera quando si ripensa a come è andata la giornata, a come avrei voluto che andasse e al giorno che verrà...
E' difficile conciliare le proprie aspettative, i propri sogni con la realtà quotidiana ma piano piano si riesce anche a trovare un buon compromesso. Se poi il terremoto smettesse di venirci a salutare sarebbe ancora meglio perchè dopo ogni scossa mi resta un senso di angoscia e instabilità come quando si hanno le vertigini. Oggi ne ho sentite almeno tre due abbastanza forti...e meno male che avevo già finito di fare il bagnetto a Spank altrimenti sai che bello uscire entrambi bagnati come pulcini...
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mio nipote, mamma mia come passa il tempo sembra ieri che l'ho visto nel dondolino e invece è già un bellissimo e bravissimo ragazzino, sensibile, educatissimo, studioso e dolcissimo. Ieri mi ha dato un bacio e sussurato un magico eh sì alla mia zietta voglio proprio bene!!! Come potete immaginare mi sono sciolta...Auguri piccolo grande nipote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento