Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 23 giugno 2013

Un po' di tristezza



ci sono notizie a cui fai di tutto per essere pronta ma quando le senti pronunciare sul serio ti lasciano un gran vuoto, tanta paura e un senso di incredulità che siano davvero vere...mio padre purtroppo inizia avere tanti problemi di salute e temo che i prossimi anni saranno davvero difficili per tutti sperando che non ci siano altre brutte sorprese nei controlli sia miei che della mia mamma. Quello che più mi fa male è che ci siano persone che credono che le sue condizioni siano responsabilità altrui e non dovuti all'età e anche a questioni ereditarie e che qualche medico possa magicamnete afrlo ritornare quello di prima.... 
sono demoralizzata, amareggiata, impaurita e delusa, ho tanta voglia di paingere anche se so che non serve a cambiare le cose perchè sembra che tutto quando va male sia colpa mia e meno male che ho delle amiche fantastiche che mi sono sempre vicine e i nipoti che portano una ventata di spensieratezza...

4 commenti:

  1. Lorena mi dispiace tantissimo leggere questa notizia, non farti venire sensi di colpa che non hai. Purtroppo sono fasi della vita che prima o poi arrivano, farebbe tanto comodo una bacchetta per poter eliminare questi problemi e non doverli affrontare.
    Ti mando un abbraccio fortissimo lo sai che ti sono vicina. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. Lorena mi spiace tantissimo, purtroppo sono cose che non dipendono da noi e non sempre si può fare qualcosa. Vedrai che le cose miglioreranno!!!! un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  3. Cris lo spero davvero grazie del passaggio

    RispondiElimina